IL NOSTRO LOYALTY PROGRAM
Da un’idea di Massimo Benedetti e Francesco del Corso, nasce il Loyalty Program di FisiocosmeticLAB, un mondo di servizi, poliedrici, ad alto impatto motivazionale e formativo e portare i nostri partner a un livello maggiore di consapevolezza:
- Utilizzare prodotti progettati in chiave moderna come ad esempio i pigmenti ristrutturanti ad acqua, maschere pigmentanti, prodotti finish, la linea curativa del capello e la linea di ricostruzione.
- con l’armocromia sarà possibile dare consigli utili di estetica ai propri clienti;
- informarli sugli eventi a calendario tramite la gestione dei social;
- seguire i trends attuali con i consigli del team stilistico;
- risolvere alcuni problemi con consulenze di tricologia avanzata;
- partecipare a corsi di marketing e di organizzazione;
- farsi seguire da fotografi professionisti per cristallizzare le immagini del salone;
Loyalty Program è il piano attuativo di FisiocosmeticLAB che ha come mission quello di creare valore nel tempo per tutti i clienti direzionali.
Check our Loyalty
Il patrimonio più grande di ogni attività è il proprio cliente.
Più riusciamo a rendere forte il Legame più la nostra impresa resta solida e foriera di produttività.
II contesto che stiamo vivendo ci sta riportando ad una dimensione intima, riservata, dove è necessario dare spazio alle esperienze che riusciamo a far vivere al nostro cliente, in modo da preferirci ad altri nel tempo.